SHARE

Installazione sistema di videosorveglianza nelle Contrade marsalesi,  in particolare Amabilina, Paolini, Baiata, Matarocco, Casazze, Torrelunga Puleo, Misilla Gurgo, Ventrischi, Strasatti, Birgi e Bosco, Ciavolo, Digerbato”.

A seguito della segnalazione, sollevata dai consiglieri Comunali, Ivan Gerardi e Alfonso Marrone, circa l’esistenza di discariche abusive, sul territorio soprattutto nelle località meglio specificate in oggetto, si è proceduto all’avvio di una bonifica.

Infatti, nella giornata di mercoledì 21, dopo una condivisione con l’Amministrazione comunale, si è proceduto ad un ennesimo sopralluogo effettuato alla presenza degli stessi consiglieri Comunali Ivan Gerardi e Alfonso Marrone con alcuni ispettori settore ambientale del Comune di Marsala e altresì con dei responsabili della società Energeticambiente (ex Aimeri).

Da questo sopralluogo è stato concertato l’avvio di una bonifica straordinaria di tutti i siti di discarica abusivi nel territorio: partendo dalla contrada Amabilina, proseguendo per il versante nord e continuando per il versante sud.

Si è concertato, altresì insieme all’amministrazione comunale di installare   telecamere di videosorveglianza al fine di contrastare ogni forma di degrado e di  deturpazione del territorio.

                       

Marsala, lì 22/09/2016

                                                                                              Consiglieri Comunali

                                                                                                      

Ivan Gerardi

 

                                                                                                          Alfonso Marrone

 

 

 

NO COMMENTS