SHARE

Da lunedì 22 agosto, il Marsala Futsal è al lavoro in vista dell’inizio del campionato, di serie C2, previsto per il 17 settembre 2016.
La squadra dopo qualche giornata di corsetta leggera ed esercizi a corpo libero, si è ritrovata insieme al tecnico Bruno e al preparatore dei portieri Marmoreo, presso il palazzetto dello sport di Petrosino per intensificare il lavoro precampionato.

La prima parte dell’allenamento, dedicata all’aspetto aerobico, si è svolta all’esterno della struttura petrosilena, mentre la seconda parte, interamente dedicata all’aspetto tattico, si è svolta sul parquet dove, anche,  i portieri hanno avuto modo di saggiare le competenze del preparatore Bartolomeo Marmoreo, il quale, ha accentrato la seduta sulla reattività tra i pali.

Chiaro e diretto è stato Mister Bruno nel suo discorso ai ragazzi, all’inizio dell’allenamento chiedendo  sacrificio, pazienza e rispetto dei ruoli. Non tralasciando, poi, l’importanza del gruppo, ritenendo questo aspetto, fondamentale per raggiungere qualsiasi obiettivo e disposto a fare volentieri a meno di chiunque mini allo spirito di squadra, fosse pure il più tecnico dei ragazzi a sua disposizione.

NO COMMENTS