SHARE

NARGIB 2

 

 

 

 

Il gruppo ultras “Gli intoccabili 2015” capeggiato da Daniele Crimi, grazie anche alla collaborazione di Salvatore Stabile, festeggerà Nagib Sekkoum per aver vinto il pallone d’oro 2015/16 per la serie D.

L’appuntamento è fissato per lunedì 20 giugno alle ore 18:00 presso lo  stadio “Nino Lombardo Angotta” – settore curva nord (ingresso gratuito).

543907_4441314186494_1205170479_n

 

(Nagib con la maglia del Marsala 1912, squadra “Dante Berretti” 98/99)

Seppur ha lasciato giovane la città di Marsala, ha mantenuto un ottimo rapporto con la sua gente. In tanti auspicano che ritorni a vestire di nuovo quella maglia azzurra, che forse senza il fallimento del 2000, avrebbe potuto continuare a indossare tra i professionisti.

Questo talento puro iniziò i “calci” al pallone nella G.S. Aurora di Marsala, insieme ai suoi fratelli, il presidente in quel periodo fù il compianto Vito Donato, che puntualmente ogni estate si recava presso la sua abitazione per fargli firmare il famoso “tesserino rosa” per giovani atleti.

Poi il passaggio al Marsala 1912 e successivamente la decisione di lasciare Marsala per proseguire la sua carriera a certi livelli.

Dopo Marsala ha indossato le maglie di Gattopardo e Sciacca in serie D, poi il passaggio ai professionisti con il Paternò, per poi tornare in serie D indossando le maglie di Turris, Angri, Sapri, Ebolitana, Agropoli e infine, Francavilla, in cui nelle ultime stagioni si è imposto quale migliore centrocampista della serie D, aggiudicandosi, quest’anno, l’ambito pallone d’Oro.

Nicola Donato