SHARE

La nostra trasmissione sportiva, Top Sport, andata onda sull’emittente televisiva di Canale 2, in data 24 novembre, in cui erano ospiti il Sindaco della città di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo e il presidente del Marsala calcio, avv. Peppe Milazzo, fortunatamente non ha lasciato indifferente la politica locale.

Riassumiamo brevemente cosa hanno dichiarato i nostri ospiti:

Il Sindaco: “Per il campo di Contrada Paolini spesi 500 mila euro solo per l’edificazione del muro di cinta…”

L’avv. Peppe Milazzo (ex consigliere comunale durante la sindacatura Carini): “Spesi per l’impianto di Strasatti una barca di soldi e la tribuna risulta essere non omologata – ha poi aggiunto – chi doveva vigilare (Dirigenti e funzionari del Comune) perchè non l’ha fatto?” 

Queste pesanti dichiarazioni sono state raccolte dai consiglieri comunali Linda licari, Ivan Geradi e Aldo Rodriquez che, in relazione all’esercizio delle loro funzioni, hanno chiesto di esercitare il proprio diritto di accesso relativamente alla documentazione relativa alle spese sostenute per la costruzione e la manutenzione degli impianti di calcio di contrada Strasatti, di Contrada Paolini, della palestra Fortunato Bellina, Stadio Municipale.

Nei prossimi giorni vi terremo informati sulla base di cosa emergerà dagli atti di cui stanno entrando in possesso i tre consiglieri comunali che hanno deciso di vederci chiaro…

La nostra inchiesta continua… continuate a segurci…

NO COMMENTS