SHARE
Si chiama Top Influencer ed è il primo corso come diventare influencer e fashion blogger di Style ‘n Travel. Si svolgerà il giorno 16 dicembre in una location esclusiva di Marsala e sarà a numero chiuso.
L’obiettivo è quello di far capire alle aspiranti Influencer e fashion blogger i passi giusti da seguire per riuscire in un ambiente molto competitivo ma che ti permette di guadagnare grazie alle tue passioni.
Sono molto emozionata – commenta Cristina Licari – il mio primo corso nella mia Sicilia. Mi sono appassionata di internet 3 anni fa quando mi sono trasferita a Pisa per l’università. Da lì è partito un lunghissimo percorso che mi ha portato a fondare la mia media agency: Style ‘n Travel. Ho collaborato e collaboro con molte aziende nazionali e internazionali sia come blogger che come media agency. Da un lato parlo a chi mi segue delle mie passioni, dall’altro aiuto le aziende a selezionare i migliori influencer.
Ritengo che insegnare una materia che pratichi e vivi ogni giorno sia alla base di tutto, devi essere parte di un ambiente lavorativo per poter spiegare agli altri come entrarci. Del 2017 mi sono rimaste particolarmente impresse due esperienze: la presenza al Festival di Sanremo come testimonial e l’incarico da ambasciatrice OVS.
Per le ragazze che frequentaranno Top Influencer è garantita una collaborazione con un brand di gioielli. Non voglio svelare troppo ma in questo momento l’azienda sta
promuovendo i prodotti con una pubblicità su mediaset!
Ho lavorato molto per avere questa importante collaborazione: completa il corso con un lato pratico e da la possibilità alle ragazze di lavorare con una azienda importante.
Le iscrizioni inizieranno nei prossimi giorni, controlla il sito internet di www.stylentravel.com i posti sono limitati!
https://stylentravel.com/

NO COMMENTS