SHARE

Meglio di così non si poteva iniziare … Il Calcio Femminile Marsala cala una splendida cinquina sul sintetico del Mariano Di Dia di Strasatti, e battezza alla grande la prima giornata di campionato. Vittima di turno il Sa.Gi. Misilmeri che, pur se in presenza di un parziale pesante, ha giocato tutta la gara a viso aperto e senza alcun timore reverenziale, sciorinando, pur se a tratti, buon gioco ed evidenziando, soprattutto, una grande educazione e correttezza.

Il 5 a 0 finale ha divertito il numeroso pubblico presente che con il continuo incitamento ha sicuramente contribuito alla doppietta di Alessia Cammarata, in rete al 9° e al 29°, e alle altre realizzazioni della Sclafani (16°), Gerardi (39°) e Termine (55° su rigore).

 

“Vincere la prima partita è sempre incoraggiante – commenta il mister Valeria Anteri – e ne siamo certamente felici, anche perchè ci darà una marcia in più per affrontare al meglio tutto il campionato. Stiamo lavorando con serietà ed impegno per migliorare sia sotto gli aspetti tecnici che tattici, ma soprattutto per ottenere quel miglioramento complessivo nel gioco di squadra che ci permetterà di raggiungere i risultati sperati.

Da stasera il nostro pensiero sarà già alla prossima gara, fuori casa contro la Ludos, e in settimana ci prepareremo nel migliore dei modi per affrontare questa squadra dotata di molta esperienza e candidata principale al salto di categoria.”

NO COMMENTS