SHARE

Appreso dell’atto intimidatorio al Sindaco Gaspare Giacalone, i vertici amministrativi di Marsala hanno voluto testimoniare la loro vicinanza e il loro affetto al primo cittadino e alla popolazione di Petrosino..

Alberto Di Girolamo: “In questo difficile momento che attraversa il collega Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, a nome dell’intera collettività marsalese, dell’Amministrazione e mio personale, desidero esprimergli la vicinanza e la piena solidarietà. Sono sicuro che chi ha agito nell’ombra e in maniera vile ha già fallito il suo obiettivo perché sono altrettanto certo che Gaspare e la sua Giunta continueranno a lavorare con coraggio e onestà per il benessere e lo sviluppo del territorio di Petrosino e della sua popolazione. Nel condannare fermamente lo spregevole episodio, auspico che presto le Forze dell’Ordine assicurino alla giustizia gli ignobili autori del gesto intimidatorio”.

Enzo Sturiano: “Il Consiglio comunale tutto esprime solidarietà al Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, che in questi anni alla guida dell’Amministrazione sta ben lavorando, facendosi apprezzare per impegno e serietà. Sono certo che la sua azione finalizzata soprattutto all’affermazione della legalità continuerà in maniera ancor più incessante e intensa”.

NO COMMENTS