SHARE

Gentilissimi,
Soci, Simpatizzanti, Sostenitori, Amici,
è ormai la mia formula magica, ripetuto per gli splendidi quattro anni di attività passati insieme; anche il 2016 ci ha lasciato, un anno molto intenso, ma velocissimo:
“GRAZIE A TUTTI VOI, per averci dato l’opportunità a quei Quattro Amici, accumunati da un’identica esperienza di vita vissuta, …la malattia cardiovascolare… di vivere ancora un anno, il 2016, fantasticamente BELLO”.
Oltre al costante del Mio Direttivo ( Gaspare Rubino , Giovanni Scavone, Matteo Sorrentino, Felice Licari, artefici di ogni impegno), l’anno appena trascorso ha visto l’impegno di tre soci/amici che hanno dato un contributo particolare all’attività associativa: Andrea Mannone, Giovanni Urso, Baldassare Guarrato hanno dato un contributo speciale e rappresentano con orgoglio la Nostra Associazione.
Anche quest’anno, i momenti che ci hanno visti artefici e compartecipi si sono moltiplicati.
Le Attività che hanno caratterizzato anche quest’anno sono da ricordare:
-”LE GIORNATE DI SCREENING” dello stato di salute dell’apparato Cardiocircolatorio” sulla prevenzione delle malattia Cardiovascolari, che si sono moltiplicate con grande successo. Resta sempre il principio di ogni attività preventiva.
-“Il CENTRO PERMANENTE PER LA FORMAZIONE PER L’ABILITAZIONE ALL’USO DEI DEFIBRILLATORI” . Sono più di 150 i laici abilitati , che hanno partecipato ai corsi BLSD ADULTO E PEDIATRICO, ed ottenuto gli Attestati per l’abilitazione all’uso dei DAE.
-“GLI INCONTRI EDUCAZIONALI IN SANITA” , progetto fortemente voluto e realizzato dal nostro Direttore tecnico-scientifico, il Dr. Gaspare Rubino, “Primario dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia e Utic del P.O. “ Paolo Borsellino “ di Marsala. Incontri che hanno visto la presenza di Specialisti di vari settori della Sanità, particolare quelli con Il Dr. Domenico Mirabella specialista in Malattie Vascolari.
Guardo il 2017 con grande Cuore, anche quest’anno l’impegno resta la realizzazione e messa in opera di ogni iniziativa ed attività che ha come obiettivo “LA PREVENZIONE – LA VITA – LA SALUTE”.
Guardo quest’anno con la certezza che il percorso intrapreso sia quello giusto. Sarà un anno intenso, duro ma ……… BELLO .
Concludo nel ricordare che “AIUTACI PER AIUTARTI ” consiste nel sostegno con: – erogazioni libere a favore di BattiCuore …Batti –Onlus ;
-il tuo 5 x 1000 “ una firma sulla tua Dich./Redditi (Cod.Fisc.02487870814)
Per le donazioni utilizza il c/c -Iban: IT97Y02008259O4000102597967
..FELICE ANNO 2017

NO COMMENTS