SHARE

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che nella mattinata di lunedì 3 luglio, presso lo studio del notaio Galfano, è previsto il passaggio delle quote di maggioranza dall’attuale proprietà alla nuova cordata di imprenditori capeggiata dall’Amministratore Unico Luigi Vinci.

Alle ore 19:00 dello stesso giorno,  presso i locali della Fiumara del Sossio, seguirà la conferenza stampa – assemblea pubblica nella quale verranno comunicati tutti i dettagli dell’operazione e i programmi sportivi legati alla stagione agonistica 2017/2018.

All’incontro sono invitati i giornalisti e gli operatori dell’informazione, nonché tutti i tifosi  interessati.

Antonio  Tobia
Resp. Comunicazione

Noi della redazione di Leggo Città rimarremo vigili e attenti a quanto accadrà, perchè questo è l’ultimo appuntamento, l’ultimo atto di questa interminabile storia. Adesso la strada è ad un bivio. Imboccare quella verso la possibile salvezza, oppure, la strada del fallimento. Quest’ultima sarebbe amara per tutti, per chi ama questa maglia e per chi ha gestito la società, in prima persona e non… Speriamo che quanti si recheranno lunedi dal notaio dimostrino rispetto per la città e per i tifosi azzurri.

NO COMMENTS