SHARE

La risposta ufficiale si è avuta in diretta dagli studi di Radio Azzurra Marsala. Emittente ancora protagonista nel raccontare, in tempo reale,  agli sportivi le vicende societarie del Marsala 1912.  Oltre alla solita coppia Donato – Culicchia, a parlare sono stati i protagonisti di questo “caldo” mese di giugno, vale a dire Luigi Vinci interessato a rilevare il Marsala calcio, Matteo Gerardi (dimissionario) portavoce del suo gruppo e il Presidente Peppe Bonafede.

Dopo le infuocate dichiarazioni di qualche giorno fà che avevano visto come protagonista soprattutto il vicepresidente Giuseppe Occhipinti, nella tarda mattinata di oggi Vinci ha ricevuto la tanto attesa risposta: dovrà garantire un importo pari a 144mila euro, che servirà per pagare i debiti della passata stagione (€ 84.000) più le garanzie necessarie per affrontare, attraverso la domanda di ripescaggio, (si spera) il campionato di serie D oppure d’Eccellenza.

Unica condizione posta da Luigi Vinci (plausibile, alla quale non dovrebbe esserci opposizione) una penale pari al 33% dell’importo richiesto se per un motivo o per un altro l’accordo non andasse a buon fine.

Allora che si celebri questo matrimonio, per programmare un futuro ambizioso per il glorioso Sport Club Marsala 1912…

Nei prossimi giorni la trasmissione sarà on line per permettere a tutti gli sportivi l’ascolto.