SHARE

Pino Occhipinti è il nuovo Amministratore Unico del Marsala 1912, la nomina è arrivata ieri attraverso l’Assemblea dei soci, a seguito delle dimissioni del presidente Giuseppe Bonafede. Al gruppo Gerardi, invece, è stata affidata la gestione del settore giovanile, attraverso la scuola calcio “Primavera Marsala”. Adesso sarà compito di Occhipinti ufficializzare i nomi dei suoi collaboratori. Al momento figurano solo quelli di Nino Barraco (Team Manager) e il prof. Cucchiara (resp.logistica / addetto all’arbitro). Tra le nuove nomine, manca anche quella relativa al responsabile alla comunicazione, mentre, lo staff tecnico da tempo è stato già comuncato.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico, Pino Occipinti ci ha fatto sapere che, nella serata di ieri, si è tenuta anche una riunione “fiume”, tra il nuovo amministratore e l’intero staff tecnico. Arriveranno nei prossimi giorni ben otto calciatori, tre under e cinque senior di indiscusso valore, per puntare ad un campionato di vertice.

Ieri sera, infine, alle ore 20,00 si è disputato a Paceco un triangolare vinto dal Marsala 1912, contro Parmonval e Paceco. Ecco i risultati:

Paceco – Parmonval 1-0; Marsala 1912 – Paceco 8-7 (dcr); Marsala 1912 – Parmonval 9-8; Paceco – Parmonval 1-0

Classifica: Marsala 1912 (4); Paceco (4); Parmonval 1

Marsala 1912 e Paceco 4 pt. Vince il Marsala per aver battuto ai rigori il Paceco.

NO COMMENTS