SHARE

Oggi in prima seduta ed eventualmente domani in seconda, si decideranno le sorti del Marsala 1912 attraverso l’assemblea dei soci, che stabilirà le gerarchie societarie.

Questo l’ordine del giorno: 1) Dimissioni del Presidente Bonafede Giuseppe; 2) Nomina Amministratore Unico; 3) Incarico settore giovanile; 4) Varie ed eventuali;

Che scenari potrebbero determinarsi da questa assemblea? Se tutto dovesse filare secondo quanto dichiarato in più circostanze dal vicepresidente Pino Occhipinti, quest’ultimo dovrebbe essere nominato AMMINISTRATORE UNICO, mentre, Gerardi responsabile del settore giovanile. Ma siamo sicuri che non si stia preparando il “golpe”?

Naturalmente, ironizzando, cerchiamo di ipotizzare altre possibili situazioni. Il gruppo Gerardi si accontenterà di un ruolo marginale nel Marsala? Come ribadito più volte dallo stesso Occhipinti, le dimissioni nel mese di aprile di Matteo Gerardi furono semplicemente di facciata, in quanto si dimise da Direttore Generale e non dal Consiglio Direttivo, lo stesso Occhipinti commentò in questo modo la posizione di Gerardi: “Dimettersi da Direttore Generale e rimanere nel consiglio direttivo non ha alcun senso. Allora io potrei dimettermi da segretario della società ma rimanerne VicePresidente, pensate abbia senso?

Da alcune “indagini” condotte dalla nostra redazione, pare che Gerardi abbia “virtualmente” in mano il pacchetto di maggioranza societario (sarà vero?), questo, tuttavia, non escluderebbe che Occhipinti, in ogni caso, venga “investito” dalla carica di Amministratore per gestire il campionato in corso, in attesa di futuri riordini societari.

L’orario fissato è per le ore 18. In serata speriamo di avere notizie in merito e comunicarle attraverso il nostro portale, con la nostra solita prontezza. Pino Occhipinti sarà rappresentato dall’avv. Tommaso Picciotto, mentre, i Gerardi dall’avv. Manlio Mauro.

NO COMMENTS