SHARE

Cos’è BOILER ROOM?

“Negli ultimi mesi nell’ambiente della musica elettronica sta avendo un grande successo una serie di concerti o DJ set di famosissimi DJ suonati davanti a poche decine di persone e trasmessi gratuitamente in streaming. I concerti di musica in streaming non sono di per sé una cosa nuova ma questi sono speciali perché sono una specie di “evento” sia per chi partecipa dal vivo sia per chi le guarda in diretta, dato che assiste gratis a un DJ set di un DJ spesso molto bravo. Un’altra delle particolarità è il modo in cui vengono ripresi i concerti: c’è una telecamera fissa che inquadra il DJ, che sta al centro della scena e dà le spalle ai pochi che ballano dietro di lui. In questo modo chi segue lo streaming assiste al DJ set da una posizione privilegiata, come fosse a pochi metri dal DJ.

BOILER STREET

E’ un evento organizzato da Radio Itaca che si terrà la sera dell’1 ottobre, sabato, dalle 22:00 all’una. Il progetto prevede l’esibizione dei DJs di Itaklan nel centro storico di Marsala e suonare tutti lo stesso genere musicale. I DJs saranno ospitati dai seguenti locali e negozi:

Low Design Abbigliamento

Gelateria del Cassaro

Caffè Grand’Italia

Caffè Gelateria Alagna

 

BOILER STREET NON E’ INTESO PER FARE BALLARE LE PERSONE.

I DJs si esibiranno per fare ascoltare la loro selezione musicale come se fossero dei musicisti live, conseguentemente anche il volume della musica/impianto audio non sarà quello da discoteca. L’esibizione sarà di 3 ore, dalle 22 all’una della notte.

NO COMMENTS