SHARE

Appuntamento con l’alta moda e lo spettacolo sabato prossimo, 3 settembre, in Piazza della Repubblica, alle ore 21,30. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale Girolamo, per il terzo anno consecutivo ritorna a Marsala la manifestazione “Moda In Passerella” che, nelle due precedenti edizioni, ha fatto registrare notevole presenza di pubblico.

Protagonista la collezione 2017 realizzata dalla stilista marsalese Vitanna Baiardi (BV Fashion) che, nell’ultimo anno, è stata presente con successo in diversi appuntamenti di alta moda nel sud Italia. Complessivamente saranno presentati una cinquantina di abiti: dai vestiti per bambini a quelli per teenager, dagli abiti da cerimonia all’elegante. Il finale sarà invece completamente dedicato agli abiti da sposa, con una sorpresa finale.

Oltre alla moda, sabato sera anche tanto spettacolo. Sul palco di Piazza Loggia si alterneranno il tenore leggero Salvatore Parrinello, reduce da una tournée in Polonia; Ilenia Abate, splendida voce marsalese; la show girl e cantante Costanza Fasulo, artista a livello europeo e protagonista dello spettacolo del maestro Umberto Scipione, autore delle musiche di tanti film fra cui “Benvenuti al Sud”.

Due le super star della serata: l’attore Michele Li Volsi, già protagonista nel film “La Piovra” e nella serie “Onore e rispetto”; il tenore Paolo Levantino, artista di fama mondiale con esibizioni nei più importanti teatri d’opera.

La spettacolo – presentato da Stefania e Nino Guercio, con le performance cabarettistiche di Maurizio Favilla e Alba Isaia – sarà preceduto (ore 20,30) da una esibizione di arti marziali a cura della scuola del maestro Franco Coppola. La regia è di Dino Di Girolamo, l’hair stylist Alessio Pellegrino e il Dj Danilo Bonafede. Ingresso libero
Non potrà essere della serata il ballerino di danza classica Gaspare Li Mandri, impegnato domenica a Vienna.

NO COMMENTS