SHARE

Domenica 8 gennaio 2017, a partire dalle ore 18, si terrà una cena/spettacolo di beneficenza dal titolo “dona un sorriso”, presso il Liquid Disco Bowling di Marsala, il cui ricavato verrà devoluto in parte per i bambini disagiati di Marsala.

L’evento è promosso dall’attore Michele Li Volsi ed il cantante Niko Montalto. Parteciperanno, inoltre, la stilista Vitana Baiardi, la sarta Antonella Mostacci.

Si esibiranno le allieve di Michele Li Volsi del corso di recitazione “cinema e spettacolo”, organizzato dall’associazione Ciak Italiy cinematografica, di cui Claudia Gallo ne è il presidente. Tra le ragazze che fanno parte della scuola ricordiamo: Tamara De Vita, Vanessa Criscenti, Noemi Mostacci, Giusy Ingarra, Grace Di Benedetto, Graziana Ritondo, Alessia Accardi, Alessia Barraco e Genny Barsalona. Ricordiamo, inoltre, che la serata verrà presentata da Vincenzo Accardi e Vanessa Coppola.

Seguiranno le interpretazioni musicali di molti cantanti quali: Niko Montalto, Serena Sciuti, Baldo Sgarlata, Salvatore Parrinello, Ernesto Barraco.

La serata verrà arricchita da una bellissima sfilata della stilista Baiardi e allietata da musica e balli grazie al gruppo folk “Torre Sibiliana”.

Durante la serata si esibirà anche il mago “Gaspar” per far divertire grandi e piccini con le sue magie.

Inoltre l’attore Michele Li Volsi racconterà dell’ultima sua fatica cinematografica, relativa al cortometraggio di recente realizzato     “The lies of pinocchio”.

Si ringrazia il gestore della sala Bowling, Guido Roperti, per aver messo a disposizione i propri locali per permettere la realizzazione dell’evento.

NO COMMENTS