SHARE

La promotrice dell’iniziativa è stata la signora Vincenza Bottiglia che, un pò per gioco, attraverso facebook, ha iniziato a contattare tutte le sue ex compagne, riuscendo poi ad organizzare una serata per ricordare i giorni dell’adolescenza trascorsi tra i banchi di scuola.

E’ stata una grande emozione rivederci dopo la bellezza di 41 anni” – ha sottolineato la signora Vincenza – “Sarebbe bello poterci incontrare più spesso. Dopo tutti questi anni ognuna di noi si è fatta la propria vita ed è bello raccontarci il nostro percorso di vita“.

Si sono date appuntamento in una nota pizzeria di Marsala in cui hanno anche cantanto, soprattutto le canzoni della loro gioventù…

(Nella foto da sinistra: Giuseppa pace, Leonarda Regina, Antonella Brignone, Silvana Gagliano, Maria Bilardello, Marianna Eliseo, Giovanna Di Bernardo, Caterina Ragona, Mattia Montalto, Isabella Impiccichè, Anna Anastasi, Cecilia Anselmi, Celestina Donato, Anna maria Crocenti, Anna Li Volsi, Vincenza Bottiglia, Lidia Parrinello e Fiorella Giacalone)

NO COMMENTS