SHARE

ll “Social Video Contest”#Parliamone è un concorso per le classi delle scuole che aderiranno all’evento del 3 aprile presso lo stadio di Marsala #uncalcioalbullismo che vedrà protagonisti gli alunni delle scuole per la realizzazione di uno spot contro il bullismo.

Tra gli spot inviati la Direzione Artistica ne selezionerà 1 che non solo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale facebook di #UncalcioalbullismoMarsala ma verrà utilizzato come promo per la prossima campagna di comunicazione “NO AL BULLISMO”. Lo spot verrà consegnato a tutte le scuole che lo potranno utilizzare per scopi istituzionali.

La classe Vincitrice inoltre riceverà come premio una giornata culturale offerta dalla Produzione con escursione a Palermo presso il Palazzo Reale per visitare la “Mostra del 900 italiano” durante il mese di maggio.

Il Social Video Contest #Parliamone è finalizzato a spronare i giovani all’espressione
artistica e creativa con qualsiasi mezzo e tecnica e soprattutto un modo innovativo per avvicinare i giovani alla riflessione sulla tematica del bullismo, cyber bullismo e di tutte quelle tematiche che minano il rispetto reciproco. La condivisione e la partecipazione di un progetto è sicuramente uno dei miglior modi per affrontare un disagio, una problematica, una difficoltà sociale.

Associazione Gli Angeli della TV – Nazionale Italiana Amici

Ufficio Stampa

NO COMMENTS