SHARE

In uno dei gioielli della città marsalese, il “Teatro Eliodoro Sollima”, verrà realizzato uno spettacolo di beneficenza, domenica 19 febbraio a partire dalle ore 16, voluto fortemente dall’attore, autore, doppiatore, sceneggiatore Michele Li Volsi e dalla “Ciak Italiy Cinematografica”, presieduta da Claudia Gallo, con la collaborazione di Niko Montalto, Vito Armato, Alberto Alvjn Nizza, il giovane fotografo Giampaolo Patti e” le photo di Bea” di Beatrice Parrinello.  Si ringraziano, il Comune di Marsala, per il patrocinio concesso e i numerosi sponsor per il contributo offerto.

La serata preve anche la proiezione in versione inedita del nuovo cortometraggio “the lies of pinocchio” di Michele Li Volsi, tratto da una storia vera, completamente girato tra Marsala ed Erice. All’evento saranno presenti i numerosi attori protagonisti del corto tra i quali Giuseppe Ribaudo, Santa Costanza, Giovanna Saladino, Giuseppe Maltese, Maria Assunta Anastasi, Angelo Faraci e tanti piccoli giovani protagonisti marsalesi i registi Nico Zancle e Alfredo Li Bassi, il direttore della fotografia Daniele Scalia. La serata vedrà l’esibizione canora di alcuni cantanti tra i quali il cantautore locale Niko Montalto e Kevin the jolly..

Si esibiranno i ballerini di due scuole di danza, le ragazze della palestra MJR di Marsala, quelle della Naos gym coordinate da Katia Mezzapelle. L’ organizzatore di eventi di moda Adriana Stella Di Carlo con una piccola sfilata, la Passion Photo Events le cui foto della serata saranno poi pubblicate su vari network.

Si esibiranno le allieve del corso di recitazione dell’attore Li Volsi con le loro interpretazioni cinematografiche, quali (Noemi Mostacci, Giusy Ingarra, Vanessa Criscenti, Grace Di Benedetto, Graziana Ritondo, Alessia Barraco, Alessia Accardi, Chiara Angileri, Tamara de vita, jasmine mostacci , Giacoma Barsalona).

La serata sarà presentata da Antonella Lusseri – presentatrice RMC media partner.

L’ingresso è completamente gratuito, le eventuali donazioni andranno ad una struttura di accoglienza per bambini.

Questo evento è stato voluto fortemente da Michele Li Volsi che ha dimostrato, ancora una volta, al territorio lilibetano il suo grande amore.

NO COMMENTS