SHARE

Dopo la sconfitta di Mussomeli, la società del Marsala 1912 sta attraversando un momento piuttosto delicato. Ancora non conosciamo nel dettaglio le dinamiche, ma ci troviamo in uno stato di profonda incertezza. Pochi minuti fa siamo stati contattati da Tommaso Piccotto, per comunicarci di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale.  Queste, comunque, sono legate a ragioni strettamente personali, ecco il suo comunicato:

Impegni professionali non mi permettono di svolgere al meglio le mansioni di Direttore Generale. Ringrazio Luigi Vinci per la fiducia accordata. Resterò comunque vicino alla società e, soprattutto, al Presidente, con il quale in questi mesi ho instaurato un rapporto di stima e di grande rispetto per il suo impegno in favore del sodalizio azzurro, nonché per la sua determinazione nel voler portare a termine questa stagione, nonostante l’attuale situazione societaria“.

Luigi Vinci dice di avere le idee chiare e stasera, a partire dalle 21,30, durante la trasmissione televisiva Top Sport, sul canale 297 ddt di Canale 2, spiegherà come stanno le cose e cosa intende fare per il futuro.

NO COMMENTS