SHARE

Si è svolta ieri, presso la sala conferenze del Monumento ai Mille, la conferenza stampa di presentazione dell’organigramma societario, della campagna abbonamenti e delle nuove maglie per la stagione 17/18 del Marsala calcio. Erano presenti i due presidenti Milazzo e Vinci, il mister Chianetta e il sindaco dott. Di Girolamo.

Ecco il primo video in cui ha parlato il presidente Milazzo, che ha invocato la collaborazione di tutti, dai tifosi alla stampa. “Non siate prevenuti con noi, perchè rappresentiamo il nuovo…”

Successivamente ha preso parola Vinci che, a differenza dell’avv. Milazzo, si occuperà degli aspetti organizzativi della società. Parte la campagna abbonamenti: euro 100 per la tribuna (in omaggio una sciarpa azzurra) e 50 euro per la gradinata, in curva si pagherà esclusivamente il biglietto all’ingresso che dovrebbe essere di  euro 2. Ecco le dichiarazioni di Luigi Vinci:

Poi è stato il turno del sindaco Di Girolamo, visibilmente soddisfatto per essere riuscito ad unire Vinci e Milazzo in questo progetto calcistico per la città di Marsala. Il primo cittadino ha definito i due presidenti come una “grande coppia“. Il primo cittadino ha anche acuqistato l’abbonamento di tribuna.

 

 

 

Ecco il terzo video con le dichiarazioni del sindaco:

Infine, le dichiarazioni di mister Chianetta che ha confermato la volontà di vincere il campionato. Prima del termine del video le battute finali di Milazzo che ancora una volta ha esortato tutti alla collaborazione e a giudicare soltanto al fatto compiuto…

 

 

 

 

NO COMMENTS