Cottone: “Oggi finisce la mia avventura con il Marsala calcio”, mentre la società comunica di essere in silenzio stampa

Apprendiamo dal profilo facebook dell’imprenditore palermitano, Domenico Cottone, che da oggi è finita la sua avventura con il Marsala calcio.

Oggi è per me un giorno molto triste con rammarico volevo avvertire tutti i tifosi del Marsala calcio che la mia avventura finisce non ci sono i presupposti per continuare vi lascio in una posizione di classifica invidiabile spero che si trova al vertice societario possa garantirvi per il proseguimento del campionato😢

Naturalmente, nel corso delle prossime ore, cercheremo di capire meglio le dinamiche che hanno indotto il signor Cottone a prendere questa scelta e dunque quali presupposti sono venuti meno.

La società replica col silenzio stampa, ecco il comunicato: La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che da questo momento in poi, a tempo indeterminato, vige lo stato di silenzio stampa per tutti i propri tesserati e collaboratori. Questa misura non è assolutamente una mossa ostruzionistica verso la tifoseria e verso gli operatori dell’informazione, ma è esclusivamente uno strumento di tutela verso coloro che stanno preparando una difficilissima partita come Troina – Marsala, verso coloro che dal 1° luglio 2018 lavorano per il bene del Marsala Calcio, per il calcio a Marsala più in generale e per la cittadinanza tutta.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.