SHARE

Si sta girando a Marsala un film scritto da Michele Li Volsi e Riccando D’Angelo, dal titolo “Giano. Chi combatte non muore mai”. Anche in Giano, come per le loro precedenti esperienze cinema-tografiche: “I predatori degli innocenti” e “The Lies of Pinoc-chio”, si trattano tematiche forti. Il tema centrale, infatti, è quello della violenza sulle donne, sui minori, la malattia e la nocività. Un continuo scontro tra bene e male, spesso facce della stessa mefaglia. Proprio come il protagonista Giano, come il Dio Bifronte spalleggiato da Luca.

Il nuovo film viene girato, oltre che a Marsala e Petrosino, anche a San Vito Lo Capo, Palermo, Sciacca e Agrigento.

Alcuni sponsor hanno messo a disposizione le loro strutture per girare alcune scene. La regia è affidata a  Oreste Scelta , Li Volsi Michele e Riccardo D’Angelo.

Marsala: Inizia a breve un corso di recitazione cinema della durata di tre mesi. Due lezioni a settimana che vertono sui seguenti argomenti : 1)preparazione di base 2) l’arte della recitazione 3) esercitazione sul set per il cinema 4) stage lavorativo. Età compresa tra i 5 e gli 80 anni. Info tel 3404057069

NO COMMENTS