Scordia – Marsala 1912     1-3

Reti: 16’ pt Manfrè (M), 17’ pt Messina (S), 5’ st Riccobono (M), 19’ Giardina (M)

CITTA’ DI SCORDIA: Vizzì, Liistro (21’ st Gallo), Maimone, Provenzano, Diop, Simonetti, Mascara, Zumbo, Di Maira (14’ st Ousmane), Di Maggio (11’ pt Ascione), Messina
A disposizione: Pandolfo, Mazzamuto, Castiglia, Baiata, Pirrotta, Calabrese
All.: Natale Serafino

MARSALA 1912: Pizzolato, Perricone, Sammartano, Palazzo, Gambuzza, Maltese, Corsino, Giardina, Manfrè, Riccobono ,Convitto (44’ st Crivello)
A disposizione: Lo Verde, Sorrentino, Cincotta, Pergolizzi, Lanza, Di Giovanni
All.: Pietro Catalano

Arbitro: Gabriele Nube sez. Mestre. Assistenti: Alberto Martinelli (Lucca) – Alessandro La Veneziana (Viareggio)

Ammonizioni: Maimone (S), Diop (S), Zumbo (S), Messina (S), Perricone (M), Palazzo(M), Corsino (M), Manfrè (M). Espulsioni: Maimone (S)

Note: spettatori 500 circa. Angoli 7-3 per il Marsala. Recupero: 2’ pt – 3’ st

Scontro diretto per la salvezza tra Scordia – Marsala, valevole per la 24esima giornata di campionato di Serie D, girone I. Il Marsala espugna il Binanti per 1-3 portando a casa la prima vittoria dell’anno. Un Marsala incisivo che si è imposto da subito con la rete di Manfrè arrivata al 15’ p.t.. Botta e risposta dello Scordia che pareggia grazie a Messina. Ma è nella ripresa che gli azzurri ripassano in vantaggio grazie alle due reti di Riccobono e Giardina. Grazie ai 3 punti di questa giornata il Marsala sale a quota 27. Lo scordia, invece, dopo un tris di risultati utili si ferma e resta a 17 punti in penultima posizione, avanti soltanto di un punto al fanalino di coda Vigor Lamezia.
Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.