Calcio, serie D risultati e classifica

image imageUn campionato molto incerto sia in testa alla classifica che in coda. Passo falso della Frattese, in attesa di scoprire mercoledì cosa farà il Siracusa, mentre la Cavese ha riposato.

In coda vittoria dell’Agropoli, le altre non si fanno male e continuano il loro cammino attraverso sconfitte e molti pareggi. Sorprendente vittoria dello Scordia in casa del Reggio Calabria.

Chi Supererà quota 42 potrà sicuramente ritenersi salvo.

Ecco risultati classifica e il tabellino di Sarnese -marsala 1912 (0-0).

SARNESE: Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Pastore, Catalano, Nasto, Savarese, Di Capua, Di Palma, Talia (19’ st Genovese), Iannello
A disposizione: Baietti, Tortora, Langella, Catuogno, Marotta, D’Avino, Simonetti, Imparato
All.: Gianluca Esposito

MARSALA 1912: Pizzolato, Perricone, Sammartano, Palazzo, Gambuzza, Maltese, Corsino, Licata, Cortese, Riccobono, Convitto (41’ st Cincotta)
A disposizione: Lo Verde, Crivello, Arcuri, Manfrè, Lanza, Catalano
All.: Rosario Pergolizzi

Arbitro: Giacomo Monaco sez. Termoli
Assistenti: Marcello Montesanti (Lamezia Terme) – Vincenzo Scigliano (Rossano)

Ammonizioni: Savarese (S)

Corner: 2 a 1 Sarnese

Recuperi: 1’ pt – 4’ st

Note: giornata calda e soleggiata; spettatori 100 circa
Scialbo zero a zero tra Sarnese e Marsala 1912. Un punto che può andare bene ad entrambe le compagini, ma se i padroni di casa sono ormai quasi salvi per gli azzurri adesso occorrerà essere più bravi nelle gare interne. La squadra marsalese dovrà vincere al Lombardo Angotta se vorrà conquistare la salvezza senza passare dai play out.
La ripresa è stata sicuramente meno noiosa con i padroni di casa che in un paio di circostanze si sono resi molto pericolosi grazie ai vari Di Palma, Talia e Iannello.
Il Marsala 1912 ha pensato a curare molto di più la fase difensiva, vista la tendenza a subire troppi gol, provando con alcune veloci ripartenze ad impensierire Sorrentino, ma con poca efficacia.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.