Michele Li Volsi, dopo il grande successo al teatro Sollima di Marsala, presenterà a breve un altro cortometraggio dal titolo Forgiveness (il perdono) candidato ai festival dei corto in tutta Italia e non solo.

La regia è stata affidata a E.Cannamela/M.Li Volsi aiuto regia jonny Federico. Attori gli allievi del corso di teatro della stesso attore Li Volsi sceneggiatura C. Gallo, produzione ciak italiy cinematografica.

Tra qualche mese, inoltre, inizieranno le riprese di un  mediometraggio “Il professore e la ballerina” autore Pietro juvara sceneggiatura Li Volsi/P. juvara, regia Cannamela/Li Volsi, aiuto regia jonny Federico, produzione ciak italiy cinematografica, gli attori saranno sempre gli allievi del corso di cinema e teatro di Li Volsi ed in più saranno svolti i casting per la scelta di comparse e per piccoli ruoli.

Le riprese saranno girate nei territori di Petrosino, Marsala,Mazzara del Vallo. L’attore e regista, Michele Li Volsi è anche candidato al consiglio comunale  di Petrosino nel gruppo “Uniti per Petrosino” con l’intento, se gli verrà data possibilità, di portare in questa realtà alla ribalta il cinema, appunto, il teatro, una scuola di teatro e l’impegno nel sociale dove ha tanto lavorato come operatore sanitario.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.