MARSALA 1912: DECISO IL SILENZIO STAMPA

Si susseguono in casa Marsala calcio i comunicati stampa. Intanto la società ha ritenuto opportuno riaprire la curva per la gara interna di domenica contro l’Atletico Campofranco. Sicuramente ci sarà stato un incontro tra gli ultras e la società, in quanto la motivazione della riapertura è stata la seguente: “Preso atto del clima assolutamente collaborativo con la tifoseria, la Società ha deciso di revocare la chiusura temporanea del settore curva dello Stadio Municipale, inoltre, gli allenamenti della prima squadra torneranno ad essere effettuati a porte aperte”.

Questa decisione, naturalmente, non può che rallegrarci, in quanto da sempre il pubblico per una squadra di calcio rappresenta il dodicesimo uomo in campo e siamo certi che episodi come quello della scorsa gara interna sia stato soltanto un episodio isolato, compiuto da pochi, che non può macchiare la sportività e lealtà della tifoseria lilibetana.

Infine, altro comunicato stampa della società marsalese, che riportiamo integralmente: “Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che, con effetto immediato e sino a nuova disposizione, tutti i tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni agli organi di informazione. Conseguentemente le partecipazioni a trasmissioni radio-televisive, anche se già concordate, sono annullate e/o sospese. Tutte le notizie saranno pubblicate sul sito ufficiale www.marsala1912.it e/o sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter”.

Rispettiamo, naturalmente, la decisione presa dalla società, tuttavia, ci sarebbe piaciuto conoscere anche la motivazione di questa decisione, in quanto, per quanto ci riguarda, in questo modo viene penalizzata la nostra correttezza di fare informazione nel pieno rispetto delle regole dettate dal sodalizio marsalese.

Le testate di Marsalaoggi.it – leggo città Marsala e Radio Azzurra, in questo modo non potranno purtroppo fornire ai propri lettori e ascoltatori, una giusta, approfondita e gradevole informazione.

In ogni caso sempre forza Marsala 1912…

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.