RIAPRE A MAGGIO IL PALAZZETTO DELLO SPORT

E’ stata presentata oggi alla stampa dai vertici societari della “Leali”, la squadra marsalese femminile di Pallamano che ha acquisito il diritto a disputare la fase finale dei play off da cui verrà fuori la squadra vincente che l’anno prossimo militerà in A1. E la presidente della Società “Leali”, la cui squadra ha vinto la fase meridionale del campionato di A2 – che si è aggiudicata la gestione del Palasport – ha comunicato oggi che il Palazzetto dello Sport, dopo 13 anni di chiusura, riaprirà i battenti entro maggio.
Intanto fervono i preparativi per la 6^ edizione della “Maratonina del Vino” che si svolgerà domenica con inizio alle ore 9,45 su un circuito cittadino. L’evento verrà presentato venerdì 26 aprile nella Sala giunta al Palazzo Municipale alle ore 9.
Quest’anno il percorso di 21,097 km su cui si snoderà la 6^ edizione della “Maratonina del Vino”, sarà tutto pianeggiante, con partenza da Piazza Mameli per proseguire su via Sibilla- viale Isonzo – Porta Nuova – viale C. Battisti – Isolato Egadi – via Cap. V. Falco – via lungomare Salinella fino all’intersezione con via Messina Orlando con giro di boa e percorso inverso fino ai Canottieri; si proseguirà poi a destra sul Lungomare Boeo – via Colonnello Maltese – piazza Piemonte e Lombardo per immettersi in via M. Nuccio, via Mazzini – P.zza del Popolo – via Vespri e arrivo in Piazza Mameli (Angolo di via Sibilla). Il giro è di circa 7 km da ripetere 3 volte.