ARRIVANO LE PROMESSE DI UNA MARSALA MIGLIORE, INTANTO SIAMO PIENI DI “BUCHE”

Si avvicina l’apertura della campagna elettorale e come sempre si avvicinano anche le straordinarie promesse sul miglioramento della nostra città che poi non verranno mantenute.
Una della cose che il futuro sindaco dovrà rivedere è sicuramente lo stato in cui versano le nostre strade.
A tutti noi, camminando per le vie di Marsala, capita di vedere strade non asfaltate o tombini che alla prima poggia esplodono e puntualmente causano, ad esempio, l’allagamento del porto.
Capita anche di camminare lungo della strade che sono completamente prive di illuminazione e questo, di notte, può essere anche molto pericoloso.
E’ ciò che avviene lungo la Litoranea che, essendo già pericolosa per le serie di curve, con la mancanza di un’illuminazione adeguata può essere anche motivo di gravi incidenti.
E la responsabilità di chi è?
E’ possibile anche trovare per le strade resti di rifiuti o cicche di sigarette. Tutto ciò, se immaginato in una cornice come quella dello Stagnone con lo sfondo delle meravigliose Saline, primo luogo del FAI, non è un bel bigliettino da visita per le migliaia di turisti che questo luogo riceve.
Speriamo che, almeno dopo queste elezioni, tutte le promesse a riguardo verranno mantenute. Che lo si faccia almeno per il bene della nostra città.

CECILIA CATALANO

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.