Calcio: Notte bollente a Marsala, nonostante la temperatura sia scesa

Oggi la società del Marsala calcio, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato i convocati per la trasferta di Troina. Un comunicato che ha tranquillizzato i tifosi viste le voci che circolavano in questi giorni. Le ultime  48 ore sono state ricche di discussioni, prese di posizione e contrapposizioni, nel frattempo gran parte dei giocatori erano stati svincolati (queste le voci che circolano da più direzioni)  con grande preoccupazione per il buon proseguo del campionato. La notte però è stata bollente e una parte della dirigenza ha “ridisegnato” il pacchetto degli azionisti con delle novità che non sono difficili da intuire, specialmente per chi, ieri mattina, ha letto il post su Facebook dell’imprenditore palermitano Cottone. I giocatori adesso sono tutti arruolati, a proposito, tantissime squadre si erano catapultate su di loro, a testimonianza dell’ottimo organico che il Marsala calcio disponeva e per fortuna continua adesso a disporre. Ecco chi sta per partire per Troina e chi va via:

“Alle 19:00 della giornata di ieri, venerdì 14 dicembre 2018, si è chiusa la prima finestra del calciomercato invernale, ovvero quella relativa alle operazioni di svincolo e ai trasferimenti da e verso le altre società dilettantistiche (dalla Serie D alla 3° Categoria). Le ultime operazioni di calciomercato, sono proprio tre rescissioni consensuali dei contratti sportivi con conseguente svincolo. A salutare il gruppo, oltre al difensore palermitano classe 2000 Dario Neri, sono stati due protagonisti indiscussi della promozione della Stagione 2017/2018, il portiere Jaber Keba e il difensore Vincenzo Parisi. Keba, di nazionalità gambiana, porterà con sé per sempre un record relativo alla scorsa stagione: è uno dei pochissimi portieri titolari a non aver mai perso una partita in Maglia Azzurra. Parisi, 5 presenze in stagione (4 in campionato), in Maglia Azzurra ha addirittura centrato la tredicesima promozione della sua lunga carriera.
La Società augura a tutti e tre i calciatori i migliori auguri per il proprio futuro professionale, oltre ad un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso in Azzurro”.

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri:
Giappone (’01), Giordano (’02);
Difensori:
Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99).
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Patti (’01), Prezzabile (’98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara (’00), Prestia, Tripoli.

Squalificati: Maraucci.

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.