CALCIO: PIOVE SUL BAGNATO. SI DIMETTE IL PRESIDENTE BONAFEDE

Il cammino della squadra azzurra in questo 2016 è stato prettamente deludente. Una squadra che, a quattro giornate dal termine del campionato, si trova in piena zona play out dopo aver offerto una serie di prestazioni al di sotto delle proprie potenzialità.

Domenica arriva la Cavese, in una settimana infuocata dalle dichiarazioni rese dai vertici societari, per l’insoddisfazione delle prestazioni, con il pugno duro da adottare, con la delusione per una tifoseria, così hanno affermato, pronta a criticare e non capire gli sforzi fatti.

Adesso a minare la tranquillità del gruppo arrivano le dimissioni del presidente Bonafede, non derivanti dalla situazione in cui si trova la squadra (ci teniamo a sottolineralo), ma da aspetti prettamente e strettamente personali così per come recita il comunicato.

La squadra dimostrerà finalmente di essere più forte di tutte queste avversità e accuse dei giorni scorsi? riuscirà a regalare almeno una gioia al proprio pubblico contro la quotata Cavese? oppure assisteremo alla solita gara spenta, dagli ingenui gol subiti e dalla tardiva reazione?

Ecco il comunicato della società:

Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che in data odierna il presidente Giuseppe Bonafede ha rassegnato le  dimissioni dalla carica di massimo esponente della Società azzurra.

“Sopraggiunti motivi di natura strettamente personale – dice il presidente Bonafede –  non mi permettono di continuare l’avventura in seno allo Sport Club Marsala 1912. Mi corre l’obbligo precisare che tale decisione nulla a che vedere con i risultati sportivi sin qui ottenuti e con quella che è l’attuale posizione di classifica della squadra. Oggi, per ovvie ragioni, non posso dire null’altro sulle motivazioni che, ripeto, sono solo di natura strettamente personale. Ringrazio sentitamente il D. G. Matteo Gerardi, tutti i dirigenti e collaboratori della società, oltre che lo staff tecnico e gli atleti. Rimarrò sempre e comunque il primo tifoso azzurro. Forza Marsala!”

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.