GIARDINELLESE vs MARSALA 1-1, gli azzurri ai play off, ecco il regolamento

GIARDINELLESE: Piccione, Traore, Pellitteri, Di Trapani, Celestra, Maenza, Ciacio, Lafar, De Luca, Landa (2st Calaiiò), Randazzo

MARSALA: La Licata, Genesio, Marchese, Damonte (6 st Zingales), Nocito (25 st C. Rallo)Taormina, Mamone (23 st Marino), Rallo M., Caronia, Iannotti, Sapienza (20 st Veltri).

Arbitro: Dolenti di Caltanissetta.

Risultato finale 1-1 con reti di Randazzo e Iannotti

Il Marsala, con questo pareggio, chiude il campionato al quarto posto con 46 punti e giocherà la prima gara play off in casa del Città di San Vito Lo Capo domenica 21 aprile alle ore 16. Al comunale di San Vito, gli uomini di Brucculeri, saranno chiamati alla vittoria ma non necessariamente nei 90 minuti di gioco. Se, infatti, la gara terminerà in pareggio si proseguirà con i supplementari, se anche questi si chiuderanno in pareggio, il Città di San Vito lo Capo accederà alla finalissima play off.

La vincente tra Città di San Vito Lo Capo e FC Marsala affronterà, domenica 28 aprile alle 16, la vincente tra Parmonval e Bagheria.

La vincente non avrà accesso diretto in Eccellenza, ma dovrà giocare altri due spareggi con le vincenti degli altri gironi del campionato di promozione.

 

 

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.