Il Flag Trapanese presente alla 3^ edizione del “Tuna Fish Fest” – in programma, fino a domenica prossima nella suggestiva cornice di Baia Cornino (Custonaci) – per la promozione del marchio “Mare Nostro”, istituito per qualificare e promuovere i prodotti ittici pescati dalle flotte operanti nel territorio del Flag Trapanese.
Oggi è previsto un cooking show organizzato dalla città di MARSALA, che sarà rappresentata dall’assessore Rino Passalacqua.
La serata, con inizio alle ore 21:00 presso “Casa Giuffrè”, vedrà in azione lo Chef Salvatore MAGGIO (ristorante La Marinara) che preparerà una ricetta dal titolo “Il piatto di Mister John”, una fettuccina di tonno crudo e salicornia su vellutata di zucchina.
La direzione artistica e la presentazione dei coocking show é a cura di “Casa Giuffrè”, con la partecipazione dell’enogastronauta Peppe Giuffrè che verrà affiancato nella conduzione dall’attrice e showgirl Anna Falchi.
Durante la preparazione del piatto, si alterneranno sul palco vari referenti della marineria rappresentata, per raccontarla e discutere delle relative tematiche di interesse.