IL MARSALA TUTTO CUORE E CARATTERE RIBALTA IL RISULTATO E BATTE IL CUS PALERMO

CAMPIONATO DI PROMOZIONE: MARSALA vs CUS PALERMO 2-1

Il Marsala è ritornato a vincere dopo il passo falso di domenica scorsa a Cammarata e lo ha fatto nel modo più difficile. Ha avuto, infatti, la meglio sul tenace CUS Palermo soltanto nei minuti finali dopo essere addirittura passato in svantaggio.
Dopo uno scialbo primo tempo, conclusosi con il risultato ad occhiali, nella ripresa la squadra azzurra si è fatta sorprendere da Russo che tutto solo, dopo uno svarione difensivo, ha depositato il pallone in fondo alla rete. Un gol che ha mandato in confusione la squadra di casa nella prima parte del secondo tempo, squadra che oggi ha abbandonato la consueta difesa a tre probabilmente per la partenza di Meo e che ha costretto mister Brucculeri al cambio di modulo, puntando sulla difesa a quattro.
Nei minuti finali, il Marsala si è dimostrato superiore soprattutto atleticamente riuscendo, con continue azioni, a mettere alle corde gli avversari che sono stati costretti a ricorrere al fallo da rigore, per fermare il subentrato Vetrano, che ha prodotto anche il rosso per il difensore reo del fallo e tiro dagli undici metri trasformato da Iannotti.
Nei vibranti minuti finali ancora decisivo capitan Genesio, suo il gol, da pochi passi, del definitivo 2 a 1.

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.