Marsala 1912: Incredibile è saltato l’accordo dal notaio! – ARRIVA LA REPLICA DI OCCHIPINTI

Adesso è proprio finita! Anche se in vistoso ritardo si stava procedendo al passaggio delle quote societarie dal gruppo Gerardi a Luigi Vinci o quanto meno ad un impegno scritto e depositato dal notaio. Decisiva la mediazione di Matteo Gerardi che aveva la delega del fratello Francesco detentore del 5,56% delle quote. A fare questo passo dovevano essere, inoltre, il signor Salvatore Mannone detentore del 15,28%, Salvatore Stabile con il 15,28% e, infine, Giuseppe Occhipinti con il 15,28%.

image image

Dopo tale operazione, il signor Luigi Vinci, avrebbe effettuato il bonifico in lega e inviato il tutto, compresa la documentazione, attraverso pec, per richiedere il ripescaggio in D.

Purtroppo Luigi Vinci ci informa che il signor Occhipinti si è opposto. Ecco le dichiarazioni, in merito, di Luigi Vinci: “Avevamo ormai raggiunto l’accordo, ma il signor Occhipinti si è opposto. Incredulo ho assistito anche ad un rovente dialogo fra questo signore e Matteo Gerardi.

L’ex Direttore Generale mi aveva convinto, attraverso una grande opera di persuazione, a rilevare il Marsala. Il Signor Occhipinti ha rovinato tutto, a questo punto è saltata la presentazione della domanda di ripescaggio e dubito che la squadra si iscriva anche in eccellenza. Mi piange il cuore“.

Siamo stati raggiunti da Occhipinti che ci ha comunicato quanto segue: “Non è vero che mi sono opposto, ho semplicemente invitato i Signori ad espletare gli adempimenti e cioè i bonifici in lega, ma in quel preciso istante non potevo spostarmi dal mio posto di lavoro per recarmi dal notaio, ma garantisco che non ci sarebbero stati problemi di sorta”.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.