MARSALA STOICO. IN NOVE PIEGA IL BAGHERIA

Quando l’abbiamo definita gara da ultima spiaggia per provare a raggioungere i play off non potevamo mai immaginare in che modo il Marsala l’avrebbe vinta questa gara interna, nel quadro della 21/ma giornata, contro il Bagheria. Gara in salita per l’espulsione diretta di capitan Genesio, reo, secondo l’arbitro, di aver colpito con una gomitata il direto avversario durante uno scontro di gioco e la successiva espulsione, negli ultimissimi minuti, del portiere Barbera con un doppio giallo.

La partita è stata sbloccata al 42′ del primo tempo da un calcio di rigore procurato e trasformato da Gabriel Iannotti. Sul tiro dagli undici metri nulla ha potuto l’estro difensore palermitano Riccardo Ferrara.

Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità, è stato il Marsala, in contropiede, a rendersi pericoloso con Sapenza, Iannotti e Carovana.

Nel finale l’espulsione di Barbera ha reso gli ultimi minuti ricchio di sofferenza, con una magistrale parata di La Licata e con un gol annullato agli ospiti per sospetta posizione di fuorigioco.

MARSALA: Barbera (espulso al 42′ st), Genesio (espulso al 30′ pt), Marchese, Nocito, Taormina, Mamone, Rallo F., Bono, Carovana (42′ st La Licata), Iannotti, Sapienza 40′ st Zingales).

BAGHERIA: Ferrara R., Cinà, Gastone  (20′ st Bonanno), Badami (25 st Biondo), Procida, Costa, Florentino (28′ st Caracappa), Aneli, Florio, Ribaudo, Ferrara C.

Ammoniti: Biondo, Aneli per il Bagheria. Espulsi Genesio con rosso diretto e Barbera per somma di ammonizioni

Spettatori: 500 circa.

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.