Prende il via oggi la Bit di Milano, la borsa internazionale del turismo.

Prende il via oggi la Bit di Milano, la borsa internazionale del turismo.

Un appuntamento immancabile per chi opera nel settore del turismo tutto.

La Regione Sicilia sarà presente ovviamente con il suo stand che porta il titolo “ Sicilia: in viaggio con la storia”. All’apertura dello stand, oggi alle ore 15, presenzieranno Giuseppe Lupo, vicepresidente Ars.

Nel pomeriggio sempre di oggi l’assessore siciliano al turismo Barbagallo sarà presente alla conferenza stampa voluta da Gesap con la quale si annuncia il raddoppio dei voli diretti che la compagnia aerea Meridiana opererà dalla Sicilia per New York.

Una agenda, quella di oggi, ricca di appuntamenti presso la fiera di Milano che coinvolge numerosi operatori del settore di tutto il mondo.

Tanti i convegni che si terranno nella giornata di giovedì a partire dalle 9.30 fino a chiudere la serata. Tra viaggio del gusto e ricerca delle isole greche, tra turismo sostenibile e luxury toscana la Bit apre in grande stile.

Presente le nostre meravigliose Isole Egadi con il tema  Egadi, turismo e sostenibilità. Risorse locali e promozione turistica come valore” , presente il sindaco di Favignana, Pagoto, lo chef Giuffrè e Stefano Donati, direttore dell’Area Marina Protetta delle Isole Egadi.

di Rossana Titone

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.