Progetto Volley del prof. Giuseppe Viselli

Ottimi risultati per il Progetto Volley che nel giro di tre giorni conquista due terzi posti alle Finali Regionali under 14/16 di pallavolo femminile.
Si inzia il 9/10 maggio con le Finali under 14 svoltesi a Marsala ed organizzati dalla società Volley School del prof. Giuseppe Viselli dove le ragazze del Progetto sconfiggono per 3-0 l’Altofonte (PA) nella prima gara della manifestazione, mentre escono sconfitte per 2-3 in semifinale dal Comiso (RG). Peccato per la squadra guidata da Gaspare Viselli e Fabio Falco che non hanno potuto giocare al meglio delle loro possibilità visto l’infortunio avuto da Morgana Giubilato, atleta importante nell’economia del gioco, reduce da tre giorni di intenso lavoro svolto in uno stage della nazionale giovanile. In compenso arriva il premio individuale più ambito, quello di migliore giocatrice assegnato adlla nostra Alessandra Mistretta.
Nella finale under 16 svoltasi a Comiso il 13/14 maggio, il Progetto Volley si è trovata di fronte il Milazzo(ME) sconfiggendolo per 3-1 ed accedendo alla semifinale dove ha incontrato il Catania super favorito della finale. La gara è stata per tre set combattuta ma poi ha avuto la meglio la compagine catanese che si è imposta per 3-1. Usciamo sconfitti ma contenti e consapevoli che le nostre piccoline il prossimo anno saranno protagoniste in questo campionato.
Anche in questa finale sempre la nostra piccola Alessandra Mistretta si aggiudica il premio di miglior ricevitore.
Nella foto la squadra under 16

da sinistra in piede: Fabio Falco (2° allenatore), Asia De Vita, Rosita Frazzitta, Federica Errante, Gaspare Viselli (1°allenatore), Aurora Tumbiolo, Claudia Di Stefano, Valentina Margiotta.
Da sinistra in ginocchio: Federica Barraco, Chiara Abate, Serena Gerardi, Alessandra Frazzitta, Arianna Giannone,Morgana Giubilato.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.