Promozione: CASTELTERMINI – MARSALA 0-1

Per il Marsala il campionato potrebbe essere iniziato oggi, con questa inaspettata vittoria in casa di un avversario molto ostico quale il Casteltermini. La gara, molto combattuta, è stata sbloccata al 17′ della ripresa da Vetrano. Gli uomini di Brucculeri hanno saputo mantenere il risultato fino al triplice fischio del direttore di gara. Senza la penalizzazione oggi il Marsala avrebbe sei punti in classifica, la penalizzazione, invece, costringe gli azzurri ad occupare ancora la penultima posizione. Domenica arriva il Partinicaudace reduce da una sconfitta interna, con una eventuale nuova vittoria per gli azzurri scavalcherebbero i neroverdi in classifica. Chissà che la squadra di Brucculeri domenica possa anche giocare finalmente davanti al proprio pubblico.

Tabellino: Casteltermini – FC Marsala 0-1

Marcatori: 17’ st Vetrano (M).

Ammoniti: Salas (C), Genesio (M), Vetrano (M), Barbera (M).

Casteltermini: Licata, Agnello (26’ st Aiello), Dorre, Owusu, Sclafani, Korankye, Frantz, La Rocca (15’ st Salas), Noto (26’ st Iyinbor), Batayev (28’ pt Cassama), Aksoy (15’ st Chiarelli). Allenatore: Giuseppe Guida.

FC Marsala: Barbera, Genesio, Meo, Rallo F., Jonathan, Taormina, Mamone, Vetrano, Rustico, Iannotti, Cejas. Allenatore: Totò Brucculeri.

Arbitro: Sig. Angelo Varchi di Palermo.

Assistenti: Sig.ri Fabio Marino ed Alessandro Titi di Palermo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.