UNDER 15 REGIONALE. VINCONO TUTTE LE SQUADRE DI TESTA

Si è giocata, nel campionato under 15 regionale, la 22/ma giornata che ha visto le tre squadre più forti del torneo tutte vincenti. L’Aurora ha battuto la Panormus per 4 a 1, il Città di Trapani il Belice Sport per 2 a 0 e la Primavera Marsala in casa del Renzo Lo Piccolo di Tererasini per 2 a 5.

La squadra marsalese era attesa in casa del Renzo Lo Piccolo di Terrasini. E’ stata una gara che, fin dai primi minuti, ha evidenziato la superiorità tecnica dei marsalesi che hanno vinto con un rotondo 2 a 5. I primi due gol sono stati siglati, sempre su calcio di punizione, dall’infallibile Pulizzi, prima al 5′ e poi al 15′ sempre del primo tempo. Il provvisorio 0 a 3 ha portato la firma di Trapani, bravo a far partire un imparabile tiro di sinistro. Il gol dei padroni di casa, con Giugno, è stato solo un caso episodico perchè la corazzata azzurra è riuscita subito ad allungare le distanze con Amato di testa su corner battuto da Pulizzi. Prima dello scadere del primo tempo è arrivata la seconda e definitiva marcatura degli uomini di casa con Cammarata. La gara si è chiusa con l’ultima reti degli ospiti messa a segno, nelle battute finali, da Amato.

Con questa vittoria la Primavera Marsala si trova ad un solo punto dalla capolista Aurora ma che ha disputato una gara in più, mentre il Città di Trapani è terzo ma con due partite da giocare.

 

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.