Modifiche alla circolazione veicolare in occasione del Carnevale 2019 a Marsala. Lo dispone un’ordinanza della Polizia Municipale che, a partire da ieri e fino al prossimo 5 marzo, stabilisce alcune restrizioni al traffico lungo il percorso interessato al passaggio di carri allegorici e maschere: Piazza Del Popolo-via Mazzini-Piazza F. Pizzo.
In particolare, dal 2 al 5 Marzo, limitatamente alle vie/piazze del suddetto percorso:
– divieto di sosta dalle ore 10 alle ore 21
– divieto di circolazione dalle ore 16 alle ore 21
Altri divieti riguardano anche alcuni tratti di strade limitrofe al suddetto percorso, così come riportato nel provvedimento e appositamente segnalati agli automobilisti.
Contestualmente, come riporta la stessa ordinanza a firma del dirigente Michela Cupini, l’Amministrazione comunale ha disposto che:
a) nelle giornate di oggi (sabato 2) e domani (domenica 3), sarà consentita la libera circolazione veicolare in via Roma;
b) da oggi e fino al prossimo 5 marzo, su tutto il territorio comunale – ad esclusione di Piazza Del Popolo/via Mazzini/Piazza Pizzo, ove vige il citato divieto di sosta – si potrà parcheggiare liberamente nelle “strisce blu”, senza quindi il pagamento di ticket/park card.