IL MARSALA 1912 ABBANDONA LA COPPA PER RITUFFARSI NEL CAMPIONATO. Domani a Paceco Dattilo – Marsala 1912

Ormai era stato pubblicamente dichiarato dal presidente Vinci che la Coppa Italia Nazionale sarebbe passata in secondo piano, in quanto si sarebbe privilegiato esclusivamente il campionato, per cercare di andare in D con qualche settimana di anticipo.
A scendere in campo ad Acri, infatti, è stata la juniores che si è battuta senza risparmio di energie, uscendo a testa alta, con appena due reti subite.
I ragazzi di mister Pergolizzi stanno lavorando sodo per questi ultimi impegni, attesi dalla difficile trasferta di Paceco contro il Dattilo, in cerca di punti, dovrà poi recuperare la gara rinviata in casa con l’Alcamo.
Le abbondanti piogge di queste ultime settimane, oltre a deteriorare il manto stradale della città, hanno reso ancor più imbarazzante il terreno di gioco. Contro l’Alcamo diventato un vero e proprio pantano, in una gara che non doveva nemmeno iniziare e che per 26 minuti ha visto i 22 in campo, a stento allontanare il pallone da una parte all’altra. Adesso tutti carichi per conquistare altri 3 punti Domenica prossima.

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.