La prima in casa della GesanCom Marsala Volley sarà contro le ragazze della Duo Rent Terrasini

Primo appuntamento casalingo e battesimo in campo, nel Campionato serie B1 di Volley femminile, per la GesanCom Marsala Volley in questa stagione pallavolistica 2023/24. Ad affrontare il roster di Coach Ciccio Campisi, sabato 21 ottobre al Palazzetto dello Sport di Marsala, le ragazze della Duo Rent Terrasini di Coach Enzo D’Accardi.

Un derby isolano che ha avuto diverse appendici pre-campionato, tra cui, a fine settembre scorso, il Memorial Pietro Murania vinto da capitan Varaldo e compagne al Geodetico di Terrasini che, al netto delle prove fatte dai rispettivi Coach e dal successivo arrivo tra le avversarie, del nuovo innesto a centro della rete Siria Tarantino ex Altino, promette scintille in campo ed appassiona già i tantissimi tifosi di entrambe le parti. Per le dragonesse di Terrasini è la seconda trasferta consecutiva in campionato, nella prima a Castellana Grotte, remake della finale play-out della scorsa stagione, hanno acquisito i primi tre punti in classifica grazie ad un’ottima vittoria maturata grazie a quella determinazione che da sempre ne contraddistingue il sodalizio.

Per la GesanCom Marsala Volley si tratta, invece, della prima uscita stagionale, vuoi per la sosta della giornata precedente prevista dal calendario, vuoi per l’inattesa rinuncia al campionato delle pugliesi di Francavilla che nella prima giornata avrebbero dovuto rendere visita al Palazzetto lilibetano alle marsalesi e che invece, adesso, hanno così concesso un turno di riposo in più a tutte le formazioni del torneo. Un primo appuntamento molto atteso dalla GesanCom Marsala Volley, desiderosa di entrare in clima campionato per misurare le proprie capacità in reali azioni di gioco, un primo vero test che servirà a verificare quanto di buono il Team potrà chiedere a questo difficile torneo, dove le sorprese, dopo due giornate, non sono per niente mancate.

L’arbitro dell’incontro GesanCom Marsala Volley Vs Duo Rent Terrasini sarà il Sig. Luca Cardaci coadiuvato dal Sig. Gabriele Galletti.

 

Condividi
Aggiungi ai preferiti : permalink.