Il Marsala 1912 riparte dal suo nuovo presidente. Si tratta dell’imprenditore Luigi Vinci, titolare di una nota azienda locale che produce esporta in tutto il mondo gelati, la presentazione è avvenuta martedi scorso presso la Sala Giunta del Comune di Marsala.
Con il suo avvento la società cara al D.G. Gerardi non ha nascosto, per voce del nuovo presidente le ambizioni di vincita finale del prossimo campionato di eccellenza.
“E’ stata una lunga trattativa che poi ha avuto gli effetti sperati” – commenta Matteo Gerardi – “adesso siamo più forti e contiamo di coinvolgere anche altri imprenditori che abbiano a cuore le sorti dello sport a Marsala”.
Vinci si è subito immedesimato nel suo nuovo ruolo e le sue parole sono state piuttosto chiare: “Contribuirò alla risalita del Marsala verso campionati che competono al blasone della nostra società”. Inoltre il D.S. Tumbarello si è messo subito al lavoro e presto verranno perfezionati ingaggi con atleti di sicuro valore. Intanto è stato perfezionato l’acquisto dell’esperto Messina attaccante già in maglia azzurra nella vittoriosa stagione con Brucculeri in panchina.