Mazara del Vallo ospiterà un evento unico nell’ambito dello sport sano coniugato al rapporto con l’arredo urbano. Il 15 settembre un’intera giornata – dalle 9 alle 21 – la 5° edizione del Summer Off & Silent Emotion Tour si conclude nella suggestiva cornice dell’arco normanno di Piazza Mokarta con tantissime iniziative, presenze e un ricco team di professionisti che guiderà le centinaia di appassionati provenienti da tutta la Sicilia e non solo.

Il Silent Emotion è un’attività di fitness urbano che negli ultimi anni sta avendo un gran successo anche nel nostro territorio, facendo tappa anche a Marsala. Un nuovo modo di pensare il fitness, svolto all’aria aperta, in città, tra i monumenti, con la musica diffusa in cuffia assieme ai comandi degli istruttori, al fine di non arrecare disturbo. Un evento per il rispetto dell’ambiente circostante e per il proprio benessere psicofisico. E’ grazie ad istruttori come Emanuele Sammartano che la disciplina ha preso piede nelle città trapanesi e grazie anche all’ASD Cycling Team Clavi di Claudia Alamia e Vito Palumbo.

Ospite d’eccezione, il formatore e trainer Italia di Fit&Boxe Academy Peppe Cascone che sarà presente con tutto il suo team Sicilia-Calabria. Attesi 400 partecipanti che svolgeranno attività bike stazionarie, technogym, fit&boxe ecc. Una grande festa dello sport che aspetta tutti a Mazara il 15 settembre.114