Il PSI di Marsala esprime grande solidarietà e rispetto per la decisione presa dal sindaco ON. Giulia Adamo di dimettersi dalla guida della città a seguito delle vicende giudiziarie che l’hanno interessata.Decisione difficile ma pienamente condivisibile ed espressione di responsabilità politica.
Il Partito Socialista comunica che in occasione di un primo incontro svoltosi, nella mattinata di mercoledì 23 c.m., tra la segretaria e il capogruppo del PSI e il segretario del PD di Marsala, si ècreato, naturalmente e spontaneamente, un clima sereno, di cordiale dialogo aperto e attento al soddisfo delle necessità e dei bisogni primari della città.
La nascita di questa intesa propositiva, che a causa degli ultimi spiacevoli inconvenienti che hanno riguardato e continuano ad interessare l’amministrazione comunale ed in virtù dell’ ormai intrinseco patto federativo, converge le due forze politiche in una visione comune, nell’ottica di un percorso condivisibile che attraverso le prossime elezioni potrà dare luogo al tanto aspirato ritrovamento di un benessere per la città di Marsala.