Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione calcistica Eccellenza 2018/19.

Essere sostenitori della squadra del  Cuore è fondamentale, per il grande attaccamento ai colori della squadra della propria città e al grande sostegno che si vuole dare per un gesto dal significato che va oltre l’aspetto economico. E’ possibile acquistare il tagliando della tribuna al costo di 80 euro, mentre, quello della gradinata appena con 40 euro.

I punti dove è possibile reperire la tessera sono:

  • Gelateria Stella in piazza Stadio;
  • Gold Bet in via F. Crispi;
  • Bar Pieruccio in via Salemi;
  • Gold Bet in via degli Atleti;
  • AeD Sport in via Dante Alighieri.

Vogliamo ancora una volta sottolineare quanto l’appartenenza nel calcio sia fondamentale e questa società, avendo salvato il glorioso marchio “Marsala 1912” dal fallimento permetterà al tifoso di tenere il vita la storia proiettandosi verso il futuro attraverso un’attenta programmazione.

A tal proposito vogliamo puntualizzare “tecnicamente” l’operazione che ha portato al salvataggio del glorioso vessillo azzurro: E’ stata effettuata una scissione del ramo d’azienda della Pol. Paceco con la costituzione di una nuova società, avente altro numero di matricola regolarmente affiliata dalla FIGC, che ha assunto lo storico marchio dello Sport Club Marsala 1912 (registrato a Roma presso l’ufficio brevetti dal 2006), cedutole dalla vecchia Società’ (inattiva ma niente affatto dichiarata fallita ed ora posta in liquidazione nei modi previsti dalla legge), della quale ha per tal modo ereditato  la tradizione sportiva secolare, che continuerà ad esistere e ad essere rappresentata nel panorama calcistico italiano. Lo storico Sport Club Marsala 1912 è stato ammesso al campionato di Eccellenza grazie all’acquisizione del ramo d’azienda scisso dalla Pol. Paceco, che, con il suo proprio numero di matricola, continuerà ad esistere, disputando i campionati giovanili. E’ rinato il Marsala 1912, adesso sosteniamolo.